Spiritual Wellness
un percorso innovativo per promuovere il benessere in azienda
In un mondo lavorativo sempre più frenetico, prendersi cura del benessere psicofisico dei propri collaboratori è prioritario. L’equilibrio tra benessere fisico, mentale e sociale delle persone è fondamentale al fine di garantire un ambiente lavorativo più positivo e stimolante.
Sei mesi fa abbiamo intrapreso un progetto di Spiritual Wellness sotto la guida dell’osteopata e massofisioterapista Dott. Mario Longhin. Questo percorso mira al miglioramento complessivo del benessere psicofisico, attraverso pratiche di mindfulness, esercizi fisici e posturali, e altre attività mirate al potenziamento della nostra salute.
Parte del percorso comprende anche un focus sull’ambito nutrizionale. Abbiamo avuto il piacere di invitare presso la nostra azienda la nutrizionista Dott.sa Sabrina Rampado per sensibilizzare sul tematica e far comprendere che scelte alimentari consapevoli ed equilibrate sono fondamentali per la gestione dello stress e il benessere psicofisico in generale.
Avendo come obiettivo quello di creare un contesto in cui ogni persona si possa sentire valorizzata e supportata, non solo come professionista, ma anche come individuo, siamo entusiasti di constatare i notevoli progressi di questo progetto e i risultati positivi ottenuti finora. Continueremo a investire nel benessere delle nostre persone, perché crediamo fermamente che questo stia alla base del raggiungimento di successi collettivi.